Matrimonio si trasforma in tragedia a Capaccio: muore il 22enne avellinese Danilo d’Argenio
3 Luglio 2021 - 12:01Chi l’ha visto, Kevin Pichler ritrovato dopo 2 anni: un sagrestano l’ha riconosciuto dopo aver visto il programma
3 Luglio 2021 - 20:19Bel Paese in delirio per la vittoria dell‘Italia sul Belgio. Gli azzurri volano a Wembley per la semifinale di Euro 2020 con la Spagna di Luis Enrique. In ogni angolo dello stivale sono scattati caroselli e feste per il traguardo centrato dagli azzurri. Dopo mesi tormentati e in un momento in cui l’emergenza sanitaria è meno pressante, anche se sussiste ancora, gli italiani hanno invaso e colorato le strade con un grido di gioia liberatoria nella speranza che il peggio sia alle spalle.
Italiani in delirio per il trionfo azzurro a Monaco di Baviera
Grande la gioia anche per gli italiani che hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo all’impresa della squadra allenata da Mancini. Virali il video pubblicato su Instagram de Ilpengwin che ha immortalato ‘O tir a gir‘ di Lorenzo Insigne dagli spalti dello stadio di Monaco di Baviera. I tifosi azzurri sono ancora in visibilio per il gol di Barella e prendono in giro i belgi quando il numero dieci azzurro realizza il raddoppio con la specialità della casa per il delirio dei sostenitori italiani.