Belen esulta con Stefano De Martino per l’Argentina mundial: ‘Abbiamo sentito Maradona vicino’ (VIDEO)

É saltata sul divano e poi tra le braccia di Stefano De Martino dopo che Montiel ha spiazzato Lloris ed ha consegnato all’Argentina il terzo titolo mondiale al termine di una palpitante finale a Doha con la Francia, nell’ultimo atto di Qatar 2022.

Belen Rodriguez ha seguito Argentina-Francia con Stefano De Martino, Jeremias, Cecilia e Ignazio Moser

Belen Rodriguez ha prima trattenuto il fiato ed ha poi festeggiato con il partner, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias, Ignazio Moser e Santiago per poi esprimere la sua gioia per quel titolo che l’Albiceleste inseguiva dal 1986. In campo c’era Maradona che sbeffeggiò gli inglesi e diede lezioni di calcio a Belgio e Germania. Il primo pensiero della show girl va proprio al pibe de oro. “Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego!, dovevi vederla anche questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina” – ha scritto sul profilo Instagram.

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera non ha nascosto di aver un rimpianto legato al Diez nella grande gioia per la vittoria della Selección. “L’ho sentito vicino, tutti l’abbiamo sentito vicino. L’ho conosciuto, ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria e per festeggiare con lui ancora una volta”. Belen si è poi soffermata sul calore e sull’affetto trasmesso dai napoletani per l’Argentina.

‘Ho ballato due volte con Maradona, sarebbe stato bellissimo un terzo ballo per festeggiare il Mondiale’

“Per me Napoli è aria di casa. Quello che hanno respirato oggi così intensamente è motivo di orgoglio. “Ho guardato la partita trattenendo il fiato con mio marito Stefano, con mia sorella e mio fratello mentre i miei genitori sono partiti per l’Argentina, festeggeranno lì” – ha riferito manifestando la sua gioia per Messi che è riuscito ad alzare la Coppa all’ultima chiamata. “Con questa vittoria ha preso tutte le soddisfazioni possibili per un calciatore”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *