Argentina-Francia, 83enne tifoso commuove il mondo: vedeva le partite in strada, il dono per la finale

Davanti alla televisione con maxi schermo di un negozio di elettrodomestici per assistere alla semifinale di Qatar 2022 della sua Argentina contro la Croazia.

Carlos Bejar ha seguito le partite dell’Albiceleste da un televisore nella vetrina di un negozio di elettrodomestici

La tenera immagine di Carlos Bejar, 83 anni, ha fatto il giro del mondo e non ha lasciato indifferenti i suoi connazionali che hanno deciso di dare una mano all’anziano che in occasione delle gare dell’Albiceleste scendeva con la sedia (“Quella di mia madre”) in strada per vedere la tv in quanto nella sua abitazione ha problemi con il segnale via cavo.

“Ho bisogno che gli diamo una tv, dai” – ha scritto un utente ed è partita immediatamente una gara di solidarietà per permettere al nonno tifoso di seguire la finalissima del 18 dicembre nel miglior modo possibile.

Regalati Smart Tv 4 k e un decoder al tifoso dell’Argentina: potrà seguire la finale a casa

In tanti si sono offerti di ospitarlo ma in soccorso di Carlos Bejar, commerciante originario di Paraná, è arrivata l’attività che indirettamente permetteva all’uomo di seguire le partite della Coppa del Mondo. L’azienda gli ha regalato una Smart TV 4K da 55″ e un’antenna digitale terrestre. Ora ci siamo emozionati di nuovo. Qui Carlos e la sua nuova tv” – ha commentato l’attività sulla pagina Twitter condividendo il video della consegna. “Il video grande mi permetterà di vedere la partita come se fossi in campo”

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *