Davanti alla televisione con maxi schermo di un negozio di elettrodomestici per assistere alla semifinale di Qatar 2022 della sua Argentina contro la Croazia.
Carlos Bejar ha seguito le partite dell’Albiceleste da un televisore nella vetrina di un negozio di elettrodomestici
La tenera immagine di Carlos Bejar, 83 anni, ha fatto il giro del mondo e non ha lasciato indifferenti i suoi connazionali che hanno deciso di dare una mano all’anziano che in occasione delle gare dell’Albiceleste scendeva con la sedia (“Quella di mia madre”) in strada per vedere la tv in quanto nella sua abitazione ha problemi con il segnale via cavo.
“Ho bisogno che gli diamo una tv, dai” – ha scritto un utente ed è partita immediatamente una gara di solidarietà per permettere al nonno tifoso di seguire la finalissima del 18 dicembre nel miglior modo possibile.
Regalati Smart Tv 4 k e un decoder al tifoso dell’Argentina: potrà seguire la finale a casa
In tanti si sono offerti di ospitarlo ma in soccorso di Carlos Bejar, commerciante originario di Paraná, è arrivata l’attività che indirettamente permetteva all’uomo di seguire le partite della Coppa del Mondo. L’azienda gli ha regalato una Smart TV 4K da 55″ e un’antenna digitale terrestre. Ora ci siamo emozionati di nuovo. Qui Carlos e la sua nuova tv” – ha commentato l’attività sulla pagina Twitter condividendo il video della consegna. “Il video grande mi permetterà di vedere la partita come se fossi in campo”
?? Le regalaron un Smart TV 4K de 55″ y una antena digital terrestre a Carlos Bejar, el hombre de 82 años que se había viralizado por una foto donde se lo ve sentado mirando los partidos de Argentina a través de la vidriera de una casa de electrodomésticos en Paraná, Entre Ríos. pic.twitter.com/2gPbT2qs7i
— El Cronista (@Cronistacom) December 15, 2022