Viviana Parisi, corpo trovato a Caronia: riconosciuta la fede della dj, ore di ansia per Gioele
8 Agosto 2020 - 18:32Ballano Jerusalema in caserma, l’ufficiale della Marina Militare rischia la consegna di rigore: la reazione (VIDEO)
9 Agosto 2020 - 6:25Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. L’ex centrocampista della nazionale ha firmato oggi 8 agosto un contratto biennale fino al 30 giugno 2022.
Leggendaria la carriera del 41enne da calciatore che lo ha portato a vincere tutto, dalla Champions League al Campionato del Mondo nel 2006. Nei suoi quattro anni alla guida del centrocampo della Juventus, Pirlo ha vinto altrettanti scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe.
Andrea Pirlo tecnico della Juventus, i tifosi: ‘Grande calciatore non è sinonimo di grande tecnico’
In tanti hanno manifestato il proprio apprezzamento per il ritorno, in veste di allenatore, di Andrea Pirlo ma in tanti hanno espresso anche scetticismo per la decisione presa da Andrea Agnelli. Durante la giornata si erano, infatti, rincorsi i nomi di Pochettino, Simone Inzaghi e Zinedine Zidane.
Nel calcio un Grande giocatore non è sinonimo a prescindere di Grande allenatore. #SarriOut #Sarri #Pirlo #Juventus
— Giorgio (@Giorgio07042399) August 8, 2020
Nel calcio un Grande giocatore non è sinonimo a prescindere di Grande allenatore. #SarriOut #Sarri #Pirlo #Juventus
— Giorgio (@Giorgio07042399) August 8, 2020
#Pirlo allenatore della #Juventus. L’unico requisito era non chiamarsi Maurizio #Sarri
— Marcello Filograsso (@MarceloWalker) August 8, 2020
Puoi prendere chi vuoi per allenare, anche Zidane e Guardiola insieme, ma se non ti liberi degli esuberi inutili non vai da nessuna parte. Mezza squadra è da vendere. Comunque in bocca al lupo a #Pirlo e spero che faccia più che bene #FinoAllaFine
— Elisabetta (@Elisabetta82) August 8, 2020
Abbiate stavolta la decenza di non scrivere “con #Pirlo la alziamo!”
— Ale5Maggio (@ale5_maggio) August 8, 2020
L’avete scritto a dogs&pigs!!!
PORTATE JELLA.
MUTI.#Juventus #Juve #Champions
Scelta coraggiosa di #Agnelli di dare la panchina a #Pirlo. Non mi sarei mai aspettato una decisione del genere, soprattutto perché non ha esperienza e grande giocatore non è quasi mai sinonimo di grande allenatore. Coraggiosa anche Pirlo ad accettare un incarico così importante.
— Graziano Strano (@stranox02) August 8, 2020