Adriano, che fine ha fatto l’Imperatore: il video mentre beve birra in una favela fa discutere

DiRedazione

Nov 1, 2024
AdrianoAdriano

Sono comparsi in rete diversi video dell’ex calciatore brasiliano Adriano che beve alcolici in una favela che sono diventati virali sui social network. Immagini che hanno destato preoccupazione tra i tifosi del brasiliano che fino a qualche decennio esaltava gli appassionati del football con le sue giocate.

Adriano, un video che circola sul web ha allarmato i fan dell’imperatore

Nelle immagini, di Marca, si vede Adriano bere birra, trascorrere del tempo con diverse persone in una favela ed a piedi nudi. L’Imperatore, nato a Rio de Janeiro nel 1982 ha avuto un periodo di grande successo in Serie A con la maglia dell’Inter, vincendo quattro campionati italiani, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Con la nazionale brasiliana ha vinto una Copa América (2004) e una Confederations Cup (2005). Il quotidiano online spagnolo riferisce che… “dopo aver appeso le scarpe al chiodo all’età di 34 anni, Adriano inizia una vita in cui immagini come quelle che circolano in rete sono diventati comuni”.

Dal Brasile: ‘É felice di trascorrere del tempo con i suoi amici’, un’amichevole Flamengo-Inter per la partita d’addio

Di contro la ricostruzione di media ha provocato indignazione e rabbia in Brasile con diversi utenti che hanno parlato di contenuti denigratori. “Il ragazzo è felice di vivere la vita con i suoi amici dove è cresciuto. Penso che tu abbia questioni più serie di cui preoccuparti là fuori, non è vero?” Adriano ha chiuso con il calcio giocato nel 2016, ma ha annunciato che a dicembre giocherà la partita d’addio in un’amichevole tra Flamengo e Inter, club con cui ha giocato più volte in carriera, al Maracanã.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *