Italia, Vittorio Parigini trascina l’under 21 dopo il caso Sara Affi Fella

Vittorio Parigini

L’Italia under 21 supera con il classico punteggio all’inglese la Tunisia. Protagonista della partita Vittorio Parigini che ha aperto le marcature con un preciso colpo di testa. L’attaccante del Torino è alla sesta marcatura con la nazionale di Di Biagio. Una prodezza che conferma che il calciatore è pronto per compiere il definitivo salto di qualità. Le settimane scorse Parigini era finito agli onori della cronaca rosa per il suo flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. Una parentesi che aveva catapultato l’esterno al centro di accesi botta e risposta sui social network con i follower della ventiduenne napoletana e con l’ex fidanzato della Affi Fella.

Italia, Kean firma il primo gol di un millenial

Ora Parigini sembra aver definitivamente voltato pagina. L’Italia ha archiviato la sfida con la formazione nord africana nel giro di pochi minuti. Dopo il gol di Parigini è arrivata la rete su calcio di rigore di Kean per un fallo di Hnid su Bastoni. E’ la prima marcatura in maglia azzurra per un millenial.

Italia-Tunisia 2-0

Italia (4-3-3): Audero 6; Calabria 6,5 (86’ Marchizza s.v.), Bastoni 6 (80’ Calabresi s.v.), Romagna 6, Pellegrini 6,5 (60’ Adjapong); Locatelli 6 (80’ Pessina s.v.), Mandragora 6, Zaniolo 5 (60’ Murgia 6); Parigini 7, Kean 6,5 (60’ Bonazzoli 6,5), Orsolini 6,5 (60’ Vido s.v.) (68’ Favilli 6). Allenatore: Di Biagio.

Tuinsia (4-4-2): Yeferni 6; Hnid 4,5, Khmiri 7 (91’ Talbi s.v.), Rekik 6 (80’ Berrima s.v.), Zemzemi 5,5 (87’ Ben Romdhane s.v.); Ben M’Cherek 5,5 (60’ Chtoui 5,5), Fadaa 5,5, Meskinim, Oueslati 5,5; Jaziri  5 (46’ Khemissi 5,5), El Mizouni 6 (80’ Sallami s.v.). Allenatore: Khatoui.

ARBITRO: Schüttengruber (Aut).

RETI: 34′ Parigini, 39′ Kean (Rig).

Note: ammoniti 59’ Zemzemi (Tun), 74′ Khmiri (Tun).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande vittoria ?? felice per il gol !!! Torniamo a casa ?!!!

Un post condiviso da Vittorio.Parigini (@vittorio.parigini) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *