A sorpresa Sherol Dos Santos ha chiuso in anticipo l’avventura a X Factor. La cantante aveva incantato Manuel Agnelli in occasione delle scelte finale agli Home Visit. Il suo talento e la sua vocalità avevano spinto il giudice ad inserirla in squadra subito dopo l’esibizione. Sherol era tra le favorite per la vittoria finale ma il suo percorso si è bloccato alla vigilia della semifinale. Cresciuta a Roma ma originaria di Capo Verde la giovane ha strappato spesso la standing ovation nel corso del percorso nel talent show di Sky. Nel corso della puntata di ieri ha eseguito un brano di Adele e la sua performance non ha convinto del tutto i giudici.
#SherolDosSantos come la regina di cuori su questa scacchiera! “Non ti avevo ma ti ho perso” è esplosiva! #XF12 pic.twitter.com/FIPMptmoSr
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 29 novembre 2018
X Factor, polemiche per le assegnazioni
Al termine della puntata, durante lo Strafactor, non sono mancate le stoccate da parte di Fedez e Mara Maionchi ad Agnelli per le assegnazioni alle protagoniste della categoria under donne. Sherol è uscita di scena da X Factor al termine del tilt con Leo Gasmann (categoria under uomini). Dopo l’eliminazione Agnelli è corso ad abbracciare la giovane allieva sottolineando che la Dos Santos è come una Ferrari ed ha bisogno ancora di un po’ di tempo per raggiungere la massima velocità.
Dopo un percorso bellissimo e una crescita impressionante in così poco tempo, a dover lasciare #XF12 è #SherolDosSantos, una delle voci più belle che abbiano mai calcato il palco dell’X Factor Arena.
Le nostre parrucche volano un’ultima volta. pic.twitter.com/Xrs726tH7H— X FACTOR (@XFactor_Italia) 29 novembre 2018