Trapela ottimismo per le condizioni di Fedez ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano proprio nel momento in cui iniziavano a circolare con insistenza rumors su un suo possibile avvicendamento per i live di X Factor.
Fedez ricoverato al Sacco, non sono stati segnalati nuovi episodi di sanguinamento
Giovedì 5 ottobre sarà una settimana da quando il rapper è stato ricoverato nel presidio dell’Asst Fbf-Sacco, per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna. A quanto apprende l’Adnkronos l’artista ha trascorso oggi un’altra giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa.
Fedez a Belve, Francesca Fagnani entra in tackle sul no della Rai: ‘Non condivido, non finirà così’
Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni.
Le puntate di X Factor registrate fino ai Bootcamp, ipotesi Annalisa o J-Ax in caso di forfait ai live
Riserbo, per il momento, su quando Fedez potrà essere dimesso. I fan di X Factor di sicuro continueranno a vederlo fino ai live in quanto le puntate delle audition e dei Bootcamp sono state già registrate.
Se il marito di Chiara Ferragni dovesse prolungare la sua degenza o se gli venisse consigliato di restare a riposo potrebbe essere rimpiazzato dal collega e amico J-Ax o da Annalisa, reduce da una stagione di grandi successi musicali.