X Factor, Fedez sta meglio ma spuntano due ipotesi per un’eventuale sostituzione

Trapela ottimismo per le condizioni di Fedez ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano proprio nel momento in cui iniziavano a circolare con insistenza rumors su un suo possibile avvicendamento per i live di X Factor

Fedez ricoverato al Sacco, non sono stati segnalati nuovi episodi di sanguinamento

Giovedì 5 ottobre sarà una settimana da quando il rapper è stato ricoverato nel presidio dell’Asst Fbf-Sacco, per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna. A quanto apprende l’Adnkronos l’artista ha trascorso oggi un’altra giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa

Fedez a Belve, Francesca Fagnani entra in tackle sul no della Rai: ‘Non condivido, non finirà così’

Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni. 

Le puntate di X Factor registrate fino ai Bootcamp, ipotesi Annalisa o J-Ax in caso di forfait ai live

Riserbo, per il momento, su quando Fedez potrà essere dimesso. I fan di X Factor di sicuro continueranno a vederlo fino ai live in quanto le puntate delle audition e dei Bootcamp sono state già registrate.

Se il marito di Chiara Ferragni dovesse prolungare la sua degenza o se gli venisse consigliato di restare a riposo potrebbe essere rimpiazzato dal collega e amico J-Ax o da Annalisa, reduce da una stagione di grandi successi musicali.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *