“Siamo in una pausa, ci siamo sentiti anche prima di entrare in trasmissione perché abbiamo 5 figli. Ci siamo lasciati bene” – ha raccontato Wanda Nara durante la puntata di Verissimo del 6 novembre nel corso della quale ha fatto chiarezza sulla fine della relazione con Mauro Icardi.
“Ho firmato le pratiche di separazione per mettere a posto la questione dei figli. Sono molto decisa, abito in un altro appartamento nello stesso condominio per fargli vedere Mauro quando voglio e non cambiare scuola. Poi un giorno si vedrà, magari torno con lui“. – ha chiosato l’argentina stuzzicata da Silvia Toffanin.
‘Firmate le carte della separazione ma viviamo nello stesso condominio per i miei figli, magari torno con lui’
“Sono una persona un po’ all’antica e per me la famiglia è sacra. Quando abbiamo iniziato a litigare ed in casa non c’era più la serenità di prima ho detto stop” – ha spiegato la show girl che è tornata sulla vicenda del tradimento dell’ex attaccante di Psg e Inter con la modella China Suarez. “Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti con una ragazza che in Argentina è famosa per aver avuto della relazioni simili. Quando le cose si rompono si perde la fiducia, abbiamo provato per un anno a stare insieme ma litigavamo sempre”.
Wanda Nara ha spiegato che la cosa che le ha dato più fastidio e che China Suarez l’aveva contattata mentre stava con alcuni amici mentre ha smentito di aver avuto una relazione con il rapper argentino L-Gante.
La rottura dopo i messaggi di China Suarez, smentita la relazione con il rapper argentino L-Gante
“É un amico, abbiamo promosso il video che è andato benissimo ma non c’è nulla di tutto ciò”. Nonostante la separazione Wanda Nara segue ancora Mauro Icardi come procuratrice. “Forse mischiare il lavoro con i sentimenti ha complicato le cose ma continuerò a seguirlo fin quando non valuteremo di fare diversamente. Ho chiuso io il contratto con il Galatasaray. Lì si trova bene ed è tornato a fare gol che è la cosa che più importante per lui” – ha aggiunto spiegando che ama il lavoro di manager anche se ha incontrato spesso delle difficoltà. “É ancora un ambiente maschilista”.
Wanda Nara concorrente di Ballando con le stelle 2023? Il contratto in bianco e la risposta a Paolo Belli
La bombastica show girl ha spiegato di aver da tempo recuperato il rapporto con l’ex marito, Maxi Lopez. Nelle ultime ore Wanda Nara è stata ospite di Milly Carlucci anche di Ballando con le stelle dove Paolo Belli le ha proposto di firmare un contratto in bianco per la prossima edizione del talent. Un’ipotesi che l’argentina non ha scartato senza sottoscrivere nulla. “Non si firmano i contratti con leggerezza”.