Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi, le voci sul flirt dell’attaccante con Eugenia China Suarez

wanda nara stivali

Wanda Nara (34) ha confermato la separazione da Mauro Icardi (28) dopo un post su Instagram della show girl che aveva scatenato le voci di infedeltà dell’attaccante del Psg. Lo scandalo ha preso corpo con il trascorrere delle ore fino alla conferma che l’argentina vuole separarsi dal calciatore. Secondo i media argentini Icardi si sarebbe avvicinata alla ventinovenne Eugenia “China” Suárez. Successivamente Wanda Nara, modella e imprenditrice, ha ufficializzato la fine della storia d’amore attraverso un nuovo post sui social network.

La Stories al vetriolo di Wanda Nara: ‘Un’altra famiglia che hai rovinato per una… ‘

Wanda Nara avrebbe contattato su Instagram Chismes Deker, con la quale ha sempre avuto un buon rapporto affermando di aver rotto. La frase che ha scatenato le voci di infedeltà, “Un’altra famiglia che hai rovinata per una cagna!” , è stato pubblicato e cancellato tre volte su Instagram. Qualcosa di simile è successo con il follow al marito, tolto e rimesso in pochi minuti. La show girl ha anche eliminato dai profili social le foto con il partner. Wanda Nara si era legata a Mauro Icardi quando era ancora sposata con Maxi Lopez, una vicenda che destò scandalo con diversi calciatori argentini che hanno preso le distanze dall’ex giocatore dell’Inter, fortemente criticato anche da Maradona.

icardi e wanda nara

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *