“Menzogna, diffamazioni o attacchi li rinnovo alla giustizia può essere lento, ma è sempre stato messo a mio favore, è per questo che lo so, viene sempre. Non ho tempo per essere agganciato a nulla, dal momento che occupo la mia vita di lavoro, e prendendomi cura della mia massima priorità i miei 5 figli”. Con questo tweet Wanda Nara passa all’attacco dopo le tante voci circolate in questi giorni sul futuro di Mauro Icardi.
Las mentiras, difamaciones o ataques Los denuncio en la justicia . que puede ser lenta, pero se puso siempre a mi favor, por eso se, que siempre llega . No tengo tiempo para engancharme en nada , ya que ocupo mi vida de trabajo,y cuidando de mi mayor prioridad mis 5 hijos !!
— wan (@wandaicardi27) 15 luglio 2019
Quest’ultimo non parteciperà alla tournée dell’Inter in Asia ed il suo futuro è tutto da delineare con Juventus, in primis, e Napoli in seconda battuta sulle sue tracce. Non è da escludere, però, che il tweet di Wanda Nara sia relativo all’incidente verificatosi questa mattina sul lago di Como con l’opinionista di Tiki Taka che, tra una grigliata e l’altra, ha deciso di fare un giro in moto d’acqua con gli amici Kennys e Monica ma il finale è stato tutt’altro che divertente. “Ci hanno salvati” – ha pubblicato la show girl su Stories, con il mezzo che si è ribaltato e la moglie di Icardi che è stata prontamente tratta in salvo insieme agli amici.