Screenshot
Ornella Muti furiosa dopo le parole di Vittorio Cecchi Gori: ‘Quasi una violenza psicologica’
10 Luglio 2024 - 21:52
auguri Benedetto
Buon onomastico Benedetto oggi 11 luglio: immagini di auguri da inviare via social
11 Luglio 2024 - 0:04
Screenshot
Ornella Muti furiosa dopo le parole di Vittorio Cecchi Gori: ‘Quasi una violenza psicologica’
10 Luglio 2024 - 21:52
auguri Benedetto
Buon onomastico Benedetto oggi 11 luglio: immagini di auguri da inviare via social
11 Luglio 2024 - 0:04

Wanda Nara, annuncio a sorpresa su Icardi alla tv spagnola: ‘Sono separata’

Questa volta potrebbe essere finita davvero tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il fulmine a ciel sereno, ma evidentemente non era così, nel corso della trasmissione spagnola Afternoon dove era ospite la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati per la seconda volta: ‘Ci aveva provato per motivi personali e di salute’

Durante l’intervista con il giornalista Luis Ventura la show girl ha riferito di essere separata. “Per motivi personali e di salute, ci ho provato ancora una volta ma non ha funzionato. Presto parlerò pubblicamente dei motivi che mi hanno indotto a prendere questa decisione” – ha aggiunto Wanda Nara che ha fatto intendere che a breve fornirà ulteriori dettagli sulla nuova rottura con l’ex attaccante dell’Inter.

Fino a pochi mesi fa il rapporto sembrava viaggiare a gonfie vele con Icardi che durante l’esperienza a Ballando le aveva fatto anche una sorpresa. “Noi uniti dall’amore e dalla famiglia” – aveva detto il calciatore che milita in Turchia con il Galatasaray.

Dalla sorpresa a Ballando con le stelle alla nuova rottura

Da allora evidentemente qualcosa è cambiato. A settembre 2022 Wanda Nara aveva annunciato la fine della love story con Mauro Icardi. Dopo alcuni mesi il dietrofront con il tentativo di riallacciare i fili e mettersi alle spalle i momenti difficile. A Belve si l’argentina si era presentata a sorpresa con l’attaccante. “Speriamo di durare per tutta la vita”. A meno di ulteriori colpi di scena l’epilogo sarà diverso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *