Corbetta, 47enne uccide il marito nel sonno e si toglie la vita: la coppia trovata dal figlio
6 Novembre 2023 - 0:19Corrado Augias lascia la Rai dopo 63 anni per La7: ‘Improvvisazione e favoritismi, non mi piace’
6 Novembre 2023 - 14:56Davanti alle telecamere di Viva Rai 2 la pace via etere tra Francesco Totti e Luciano Spalletti e il primo annuncio di Amadeus per Sanremo 2024.
Francesco Totti ospite a Viva Rai 2, la telefonata a sorpresa con il ct Spalletti: ‘Mi farebbe piacere incontrarlo’
L’ex capitano della Roma, intervenuto prima con un collegamento da uno stadio Olimpico vuoto, ha raggiunto Fiorello nel nuovo ‘glass’. Da qui, l’idea dello showman siciliano di contattare immediatamente il ct della Nazionale, che ha risposto alla chiamata con un’apertura: “Totti? Mi fa molto piacere sentirlo e mi farebbe ancora più piacere incontrarlo”. Il numero 10 ha quindi preso la palla al balzo: “La Nazionale gioca a Roma, penso che ci sarà l’occasione per un incontro, sicuramente non davanti alle telecamere”.
Fiorello scherza con Bruno Vespa: ‘Sei tu che hai dato il numero della Meloni ai comici russi?’
La proposta di Spalletti: “Sarebbe bello incontrarci al Bambin Gesù. Preferirei donare un momento così a tanti bambini che conosciamo e con i quali abbiamo condiviso le emozioni della Roma”. L’idea del ct è stata subito accettata dal “capitano”. Amadeus, ospite della puntata, ha poi svelato che Marco Mengoni, in qualità di vincitore della scorsa edizione del festival, sarà il super ospite musicale della prima puntata di Sanremo 2024 e anche il co-conduttore della prima serata del festival’.
Secondo me in realtà Totti e Spalletti non se sopportano. Ma neanche un po’. pic.twitter.com/OZh2WJZWn8
— Marco Esposito (@betman) November 6, 2023
Amadeus: ‘Marco Mengoni sarà super ospite e co-conduttore della prima serata di Sanremo 2024’
Il cantante e il conduttore si erano collegati con Fiorello , prima dell’annuncio nel glass del Foro Italico, da via Asiago, vestiti da mimi silenziosi, per giocare sulle proteste degli abitanti della zona che hanno indotto il programma al trasloco. Nel finale della puntata Mengoni e Fiorello hanno duettato mimando un incontro di box su un ring allestito sull’asfalto fuori dallo studio glass. Al duetto si è unito alla fine anche Francesco Totti.
💥È ufficiale: @mengonimarco sarà il super ospite musicale e il co-conduttore della prima serata di@SanremoRai 2024! @Fiorello @RaiUno @RaiDue#vivarai2 #Amadeus pic.twitter.com/oshULigGo4
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) November 6, 2023