La pupa e il secchione show, partenza con la… botta: paura per la caduta di Alessandro De Meo (VIDEO)

Partenza col botto ma anche con la … botta per La pupa e il secchione show di Barbara d’Urso. Il programma di Italia 1, prima puntata martedì 15 marzo, è stato seguito da 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share. Un dato nettamente superiore rispetto a quello registrato nella puntata d’esordio dello scorso anno ma non sono mancate le critiche con diversi telespettatori che hanno criticato la profonda rivoluzione operata da Carmelita.

L’incidente a La pupa e il secchione show: Alessandro De Meo scivola dopo il bagno di cultura

(“Sembra una via di mezzo tra Live non è la d’Urso e il GF Nip“) – hanno riferito alcuni utenti. Rispetto alle precedenti edizioni il programma viene trasmesso in diretta con i suoi vantaggi e le sue problematiche. Al termine de il bagno di cultura, prova finale de La pupa e il secchione show, Alessandro De Meo è stato sfortunato protagonista di una caduta. Nell’uscire dalla cabina il giovane è scivolato sul pavimento bagnato. Dopo alcuni istanti di apprensione il 26enne bolognese ha tranquillizzato Barbara d’Urso.

“Stai bene, dietro non ha neanche un segno. Sei certo, ti muovi bene” – ha chiesto la conduttrice subito dopo la caduta. Ad aiutare il giovane anche Francesco Chiofalo. Anche in questo caso non sono mancate le polemiche con chi ha puntato l’indice contro gli autori per non aver asciugato il pavimento prima di far uscire i concorrenti dalla cabina.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *