Verissimo, George Ciupilan: ‘Mi hanno aggredito e messo le mani al collo per invidia’

George Ciupilan

Sono stato aggredito all’esterno di un locale 10 giorni fa“. L’ex gieffino George Ciupilan ha raccontato del pestaggio subito, dopo aver mostrato il volto tumefatto su TikTok, nel corso della puntata del 27 gennaio di Verissimo.

George Ciupilan ha raccontato a Verissimo l’aggressione subita all’esterno di un locale ad Albisola

“Mi trovavo ad Albisola con dei miei amici. Volevo divertirmi con loro ma dopo che sono entrato nel locale ho visto degli sguardi non tanto carini. In un primo momento ho lasciato andare, poi hanno iniziato a dire cose poco carine. Per chiarire sono andato fuori ma hanno iniziato a prendermi a calci e pugni fino ad arrivare a mettermi le mani a collo. I miei due amici sono stati bloccati dentro affinché non mi potessero aiutare. É come se fosse stato tutto pianificato… Erano in sei” – ha raccontato l’influencer che ha riportato ferite al labbro ed allo zigomo.

Anthony Delon replica alla sorella ed a Rollin: ‘Il trattamento interrotto a papà? Deciso insieme’

“Non sono andato subito al pronto soccorso perché non volevo far spaventare mamma ma quando mi ha visto è scoppiata a piangere. Poi mi ha accompagnato a farmi vedere” – ha aggiunto George Ciupilan che ha spiegato che probabilmente alla base dell’aggressione ci sia una forma di invidia.

“Forse per la popolarità che ho sui social e in tv. Poi non so, questo penso io perché con loro non ho parlato dei motivi che li hanno spinti a comportarsi così” – ha sottolineato l’influencer che ha raccontato di aver vissuto un momento difficile. “Queste cose non si fanno, alzare le mani è una forma di ignoranza”.

‘Erano in sei, hanno bloccato i miei amici e mi hanno preso a calci e pugni’

“Avevo ripreso a bere. Qualche bicchierino perché stavo vivendo un momento difficile. Mi sono un po’ perso anche per qualche amicizia sbagliata. C’è stata una serata che ho esagerato ed ho capito che dovevo tornare alla famiglia e quindi da mamma per iniziare daccapo”. Chiosa finale sul rapporto con il papà. “Dopo il Grande Fratello non mi ha più chiamato. Se lui mi chiama gli rispondo e gli parlo con il cuore ma faccio un po’ fatica a fare io il primo passo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *