Vanessa Incontrada ha scelto di tornare a Barcellona per trascorrere le vacanze di Natale con la sua famiglia. Con il compagno Rossano Laurini, il figlio Isal e l’amato cane Gina è partita per la Catalogna, ma questa volta l’artista spagnola non si è concessa solo relax e riposo.
Vanessa Incontrada a Barcellona per trascorrere il Natale in famiglia
Mentre molti colleghi della televisione si staccano dal lavoro e si ritirano in luoghi esotici per vacanze di lusso, l’attrice e conduttrice televisiva ha scelto di trascorrere in modo decisamente più genuino e semplice questo periodo dell’anno. Ed in questi giorni di festa ha deciso di dare una mano anche al padre, Philip, che gestisce una bancarella vendendo articoli in pelle e accessori, nella Gran Via di Barcellona.
La conduttrice aiuta il papà: ‘Quest’oggi mi tocca’
“Quest’oggi mi tocca” – ha riferito in una Stories condivisa sul profilo Instagram: “Se vi trovate a Barcellona oggi mi trovate qui” – ha riferito con il consueto sorriso. In passato Vanessa Incontrata aveva parlato dell’attività del padre a Barcellona:“Mio padre è un artigiano, lavora sulla pelle. Quando arriva nei mercati e sono in Spagna, sono felice di dargli una mano “.