Valeria Marini e Pamela Prati, estate di passione: la bionda con il deputato, l’amica con il baby modello (FOTO)

Hanno fatto sognare una generazione con la loro carica di sensualità tra esibizioni mozzafiato e provocazioni. Prime donne indiscusse del Bagaglino e di show televisivi che ormai sanno di amarcord. Il percorso artistico di Valeria Marini e Pamela Prati ha diversi punti di contatto, comprese le esperienze nei reality.

Gerolamo Cangiano e Valeria Marini

Valeria Marini ha ritrovato l’amore con il deputato Fdi Gerolamo Cangiano

Amiche, mai rivali, assicurano, e spesso al centro del gossip con amori tormentati o addirittura virtuali (caso Caltagirone). Per una singolare coincidenza entrambe sono uscite allo scoperto ufficializzando i nuovi flirt. Valeria Marini l’ha fatto durante l’evento Virgo Tv Award di Novella 2000 presentandosi con il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano. La show girl era già sta immortalata dai paparazzi di Diva e Donna con il 42enne casertano mentre si scambiano un dolce bacio in spiaggia.

Pamela Prati pubblica una foto con il nuovo partner: lo scetticismo del web (FOTO)

Nei giorni scorsi Pamela Prati aveva fatto capire di aver ritrovato l’amore ed aveva pubblicato anche uno scatto che la ritraeva di spalle con il nuovo partner. Qualcuno, memore di quanto accaduto nel recente passato aveva manifestato scetticismo.

Pamela Prati con Simone Ferrante

Pamela Prati in love con il 19enne Simone Ferrante

Il settimanale Diva e Donna ha svelato l’identità del nuovo giovanissimo partner della soubrette. Pamela Prati è stata immortalata in teneri atteggiamenti con il 19enne modello Simone Ferrante da 14mila follower su Instagram.

Uno scatto mano nella mano prima di lasciarsi andare ad un bacio passionale in un locale. 45 anni di differenza ma l’ex prima donna del Bagaglino ha sempre detto che l’età è un numero per lei e che non ama la parola ‘toy boy’.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *