Valeria Marini in visibilio per Giorgia Meloni: ‘Come Loren e Montalcini, donna stellare’

Valeria Marini bouquet nozzeValeria Marini

La vittoria di Fratelli d’Italia a queste elezioni Europee ”è un risultato che mi aspettavo, un trionfo meritato ed è anche la conferma dell’ottimo lavoro che sta facendo Giorgia Meloni con il suo Governo. Viva le donne stellari!” – così Valeria Marini che non ha mai nascosto la sua grande stima verso la presidente del Consiglio, commenta con l’Adnkronos i risultati di queste elezioni europee.

Valeria Marini esulta per il risultato elettorale di Giorgia Meloni alle Europee

“Sicuramente questo risultato è molto importante per il nostro Paese perché dà più stabilità e forza all’Italia” – sottolinea l’attrice, sottolineando che quello che piace di Giorgia Meloni “è che una persona che si è fatta da sola e che è riuscita a realizzare insieme ai suoi sogni anche quelli del suo Paese, parla quattro lingue e ha una cultura politica incredibile che si è costruita con i sacrifici. Ho sempre avuto due miti: la Montalcini, la Loren, ora c’è anche la Meloni‘.

‘É una persona che si è fatta da sola, ha una cultura politica incredibile’

E sulla destra che avanza in Europa, Valeria Marini dice: “Per me più che le correnti politiche contano le persone. Il trionfo della Meloni è il risultato della sua determinazione. Lei è molto stimata da tutti perché con grande impegno sta portando avanti tutte le cose che sono state promesse dal Governo. Certo il momento non è facile, le cose da fare sono tante, ma sono sicura che farà tutto quello che ha promesso”, concludono.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *