Valentina Vignali: ‘Ecco quanto guadagna un infuencer per un post’, le cifre che fanno discutere

valentina-vignali-

Nel corso di una conversazione tra Valentina Vignali, Cristian Imparato e Michael Terlizzi si è parlato di influencer e guadagni. La giocatrice di basket è entrata nel dettaglio snocciolando cifre ed altri aneddoti legati ad un’attività che affascina sempre più giovani. Senza fare giri di parole la Vignalona ha affermato che per un post si può arrivare a guadagnare fino a cinquemila euro. Tutto è legato al numero dei follower. “Quando superi il milione di follower sono migliaia di euro, fidati” – ha affermato la gieffina come riportato dal sito Bitchyf. La ventisettenne conta oltre due milioni di follower su Instagram ed in passato è stata spesso al centro delle polemiche social per le sue Stories ed i suoi botta e risposta al vetriolo.

Valentina Vignali: ‘Si può guadagnare fino a 5000 euro’

Terminata la doccia Valentina Vignali ha ripreso il discorso affermando che su Instagram si può guadagnare da 300 euro fino a tremila euro. Chiusa la conversazione Cristian ha stuzzicato Terlizzi sul cestista originaria di Rimini. “Ma è davvero conosciuta, questo suo profilo da 2.000.000 di  follower mi fa strano”. Dall’altra parte il figlio dell’ex naufrago ha ribattuto affermando che ha conosciuto la Vignali attraverso i social. “Le sue foto le vedevo spesso sui social”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uno dei miei costumi preferiti per quest’estate… sembra un bikini ma se guardate bene in realtà è intero! ??? @foambeachwear #swimwear #summer #adv

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *