Valentina Nappi incinta, si scatena la follia haters: ‘Chi è il padre?’, l’audace star replica con ironia

Valentina Nappi si mostra con il pancioneValentina Nappi si mostra con il pancione

Uno scatto con il pancione e un reel su Instagram nel giro di 24 ore. Valentina Nappi ha annunciato così di essere incinta mandando in tilt i suoi fan ma finendo anche nel mirino degli haters tra allusioni e considerazioni legate alle sua attività di attrice del mondo per l’intrattenimento per adulti.

Valentina Nappi ha condiviso su Instagram le prime immagini con il pancione ed è finita nel mirino del web

“Com’è successo”, “Chi è il padre” – le domande, poste in molti casi con sarcasmo, a commento dal post pubblicato sui social. “Lo spirito santo” – ha ribattuto con ironia l’attrice che ha spiegato di essere incinta di 8 mesi. In molti hanno probabilmente dimenticato che nel 2020 si è sposata a Giungano, in provincia di Salerno, con il 45enne casertano Giovanni Lagnese dopo 11 anni di fidanzamento. Quest’ultimo è noto per aver ideato Gourmet Concerto, una particolare guida gastronomica che ha riscosso successo sul web.

In poche ore Valentina Nappi è finita in topic trend su X non solo per la lieta notizia della gravidanza ma soprattutto per gli sgradevoli commenti di alcuni utenti che ritengono che una star dell’adult non possa diventare madre e che la sua attività arrecherà disagio al figlio. “Penso che riderà come sto ridendo io ora” – ha ribattuto su Instagram.

La star del cinema per adulti è sposata dal 2020 con Giovanni Lagnese

In tanti si sono schierati a sostegno della star dell’hard ricordando che quando Rocco Siffredi è diventato padre nessuno ha fatto rilievi o critiche. L’attrice ha anche rassicurato i fan affermando che non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene. La 34enne di Scafati è una star internazionale del settore con numeri da capogiro. Su Instagram è seguita da oltre 5 milioni di follower. Numerosi i film girati con Rocco Siffredi ed altre star del cinema per adulti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *