Da Uomini e Donne alla scalata allo scranno al consiglio comunale del Comune di Taranto. Ursula Bennardo ha deciso di scendere in campo per la propria città come raccontato in un’intervista concessa a Fralof per il sito Più Donna. “Sono tarantina e mamma di quattro figli tarantini.
Tre hanno tra i 20 ed i 17 anni ed una di appena di due anni. Questo il motivo più grande che mi ha spinto, vicina ai miei quasi 40 anni a far qualcosa per la mia città che ha bisogno anche di chi non fa politica ma che vive di persona le problematiche e lo fa per sentimento e responsabilità”.
Ursula Bennardo candidata al consiglio comunale di Taranto: ‘Abbiamo un grande potenziale turistico’
L’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di sostenere il candidato sindaco del centro destra Walter Musillo. La partner di Sossio Aruta ha spiegato che Taranto non è solo l’Ilva. “É una città che avrebbe un potenziale turistico incredibile e posti lavoro per tutti i cittadini ed anche per ospiti ma purtroppo nulla è stato mai sfruttato. Negli ultimi anni ho viaggiato molto e mi sono resa conto che a Taranto non manca nulla per essere una città eccellente.
Ho deciso di appoggiare Musillo perché è una persona umile che conosco personalmente”. Ursula Bennardo ha spiegato di aver progetti e idee da mettere sul tavolo. “Non sarà facile ma spero di poter dare il mio contributo”.
‘Sossio è entusiasta di questa mia scelta, interventi estetici? Ho avuto un problema ai denti’
Una scelta ha trovato il pieno sostegno di Sossio Aruta. “Sossio è molto entusiasta per questa mia scelta, sa che sono combattiva fino alla morte e sa che lo farei nel modo migliore e con grande responsabilità nei confronti dei miei concittadini”. La tarantina ha spiegato di aver apprezzato gli elogi di Maria De Filippi. “Maria mi ha trovata benissimo e ed i suoi complimenti valgono così tanto che qualsiasi insulto di invidiose e pettegole mi arrivi mi scivola addosso. Sono orgogliosa dei miei quasi 40 anni”.
Una battuta anche sulle accuse che le sono state mosse dopo l’ospitata a Uomini e Donne. “Interventi estetici? Ho solo avuto un problema ai denti che ho risolto ma ovviamente è cambiato il sorriso ma tutto il resto sono invenzioni. In ogni caso siamo nel 2022 e non ci vedrei nulla di strano”.