Nei giorni scorsi Veronica Ursida aveva parlato di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne ed aveva nuovamente punzecchiato Armando Incarnato. Quest’ultimo ha replicato con un post pubblicato su Instagram.
Veronica Ursida non esclude un ritorno a Uomini e Donne
In un’intervista rilasciata ad una pagina Instagram dedicata al gossip e ad al programma televisivo di Maria De Filippi l’ex dama del trono over non ha escluso di accomodarsi nuovamente nel parterre femminile quando sarà libera di testa e di cuore.
La wedding planner aveva lasciato il programma con Giovanni Longobardi ma la relazione con quest’ultimo si è bruscamente interrotta. “Fino a poco tempo fa se mi fosse stata posta la domanda avrei detto senza indugio no. Ora non escludo nullo ma poi bisogna anche vedere se la redazione mi vuole” – ha precisato Veronica Ursida.
La fine della relazione con Longobardi, l’amicizia con Aurora e le stoccate ad Armando
Durante l’esperienza a Uomini e Donne la romana ha intrecciato una bella amicizia con Aurora Tropea che ha difeso in più di una circostanza quando è finita nel mirino degli opinionisti e di Armando Incarnato, cavaliere che aveva frequentato durante l’esperienza nel peope show.
Nelle successive Stories Veronica Ursida ha voluto chiarire che l’affermazione “non penserà mai più ad una persona del programma” non era riferita a Giovanni Longobardi ma ad Armando Incarnato.
Incarnato replica a Veronica: ‘Le corna stanno bene su tutto tranne sulla mia testa’
Il cavaliere napoletano ha prontamente replicato con un post pubblicato su Instagram: “È bello sapere che mi pensi ancora, ma è più bello farti sapere che non me ne frega un ca..o . Ha ragione la De Lellis le corna stanno bene su tutto, tranne sulla testa di Armando” – ha scritto il cavaliere facendo riferimento ai suoi sospetti su un possibile fidanzamento dell’ex dama durante il periodo in cui si frequentavano.
non la seguo, a me non piace per nulla!
Nemmeno io seguo la Ursida, mi pare artefatta, poco intelligente. E poi io amo le donne naturali, non rifatte.