Uomini e Donne, Dagospia annuncia la storica svolta per il trono: ‘Era un uomo ora è una donna’

Uomini e Donne

Svolta storica in arrivo a Uomini e Donne secondo il portale Dagospia. Maria De Filippi avrebbe aperto le porte alla prima tronista che ha completato il percorso di transizione da uomo a donna. La notizia è data per certa nell’articolo firmato da Giuseppe Candela in cui viene precisato che la prescelta lavora come commessa. Dopo l’esordio del trono gay (nel 2016/17) la conduttrice del people show di Canale 5 è pronta a dare un segnale forte con una tronista trans in un periodo di fermenti e accese discussioni sul DDL Zan.

Svolta Uomini e Donne, in arrivo la prima tronista trans

Da 25 anni Uomini e Donne fa compagnia agli italiani nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Anche nella prossima stagione sarà confermato il mix trono over e classico così come gli ormai storici opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Dopo Ferragosto saranno ufficializzati i nomi dei tronisti con le registrazioni che dovrebbero prendere il via a fine agosto.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *