Un tronista già designato ed altri due scelti su Witty Tv dai fan di Uomini e Donne. Nelle ultime ore è emerso che in tre si accomoderanno sulla poltrona rossa del people show di Canale 5 (il quarto scranno sarà per una donna). Uno dei protagonisti della nuova stagione è volto noto ai seguaci della trasmissione condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Alessandro Basciano tronista dopo l’esperienza da corteggiatore
Dopo l’esperienza da corteggiatore di Giulia Quattrociocche e la partecipazione a Temptation Island come tentatore – ha mandato in tilt Valeria Liberati – per Alessandro Basciano c’è il trono di Uomini e Donne. Una notizia che di sicuro sarà apprezzata dai seguaci della trasmissione televisiva visto che il trentenne ha conquistato estimatrici sia nel corso del percorso da corteggiatore che nel corso dell’esperienza nel reality dei sentimenti.
Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda: in tre per due poltrone
Per le altre due poltrone sono in lizza il venticinquenne pugliese dal difficile passato familiare Davide Donadei (originario di un paese vicino Gallipoli), il trentenne fisioterapista Gianluca De Matteis ed il 27enne operaio novarese Davide Blanda.
Come riferito sula pagina ufficiale di Uomini e Donne su Instagram sarà il pubblico a scegliere i due volti che si affiancheranno ad Alessandro Basciano (i video degli aspiranti tronisti sono disponibili su Witty Tv).