Uomini e Donne, Tina Cipollari a rischio per il nuovo corso Mediaset? L’opinionista fa chiarezza

Più stile e meno trash a Mediaset. Un diktat che Pier Silvio Berlusconi avrebbe esteso a tutti i programmi del Biscione dopo aver deciso di dare un restyling al Grande Fratello – logo compreso – dopo l’ultima burrascosa edizione.

Il freno al trash imposto da Pier Silvio riguarda tutte le trasmissioni Mediaset

Pare che da Cologno Monzese abbiano chiesto un po’ a tutti di evitare eccessi con uscite sopra le righe. A tal riguardo si era diffusa la voce di un possibile addio di Tina Cipollari, protagonista di iconici siparietti con Gemma Galgani prima e Pinuccia Della Giovanna poi. Sulla questione si è espressa l’opinionista del people show condotto da Maria De Filippi durante il Pride di Padova.

Uomini e Donne, Tina Cipollari chiude con Ivan: ‘Non sono mai stata seconda a nessuna donna’

Tina Cipollari sul futuro a Uomini e Donne: ‘Non lascerò la trasmissione’

“Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora” – ha affermato Tina Cipollari che sicuramente tornerà al fianco di Gianni Sperti nel ruolo di opinionista da fine agosto, quasi inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *