É stato ritrovato nella giornata di domenica 26 novembre Vincenzo Ciotoli. Il militare 42enne era scomparso la mattina di venerdì 24 novembre da Ceccano, in provincia di Frosinone. Dopo essere uscito di casa era salito a bordo della sua Fiat Punto ed aveva fatto perdere le tracce di sé.
Vincenzo Ciotoli è stato ritrovato, il 42enne militare di Ceccano era scomparso venerdì 24 novembre
L’uomo stava attraversando un momento difficile e la famiglia ha fatto immediatamente scattare l’allarme presentando denuncia in Questura a Frosinone e gli agenti di Polizia e i Carabinieri della Stazione di Ceccano. Contestualmente era partito il tam tam sui social. Per Vincenzo Ciotoli si era mobilitato anche Sossio Aruta: ” Si fa chiamare il sosia di Sossio, è un mio carissimo amico ed ha partecipato a Uomini e Donne.
Kimberly Bonvissuto, svolta nell’inchiesta: ‘Allontanamento volontario, sta bene’
Vincenzo caro amico mio torna casa, se hai dei problemi ne parliamo insieme, non fare cavolate che hai due figli. Torna a casa si risolverà tutto” – l’appello dell’ex cavaliere di Uomini e Donne che dopo il ritrovamento ha ringraziato via Instagram chi si è attivato per ritrovare il 42enne di Ceccano.
Aruta aveva lanciato un appello su Instagram: ‘Si fa chiamare il sosia di Sossio’, poi il sospiro di sollievo e la replica agli haters
“Grazie a tutti per il supporto morale, finalmente il mio amico è stato trovato dopo due giorni in stato confusionale in una macchina. Ora ci penseranno i familiari” – ha riferito Aruta che ha dovuto replicare anche alle offese di alcuni haters. Le forze dell’ordine hanno chiarito che l’uomo sta bene e che ha riabbracciato la moglie e le due figlie.