Uomini e Donne, tre anni dopo Sossio rinnova la proposta di nozze a Ursula: la romantica sorpresa (VIDEO)

Tre anni fa la proposta di nozze negli studi di Uomini e Donne dopo aver messo la loro relazione alla prova a Temptation Island. Da allora Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno vissuto nuove tribolazioni culminate in piccole grandi crisi e pause di riflessioni.

Uomini e Donne, Sossio Aruta ha rinnovato la proposta di nozze a Ursula Bennardo sul lago di Como

Incomprensioni che sono riusciti a superare non senza qualche polemica social di chi metteva in dubbio liti e allontanamenti e gli haters che non risparmiavano stoccate al vetriolo. A distanza di tre anni Sossio Aruta ha deciso di rinnovare quella promessa che finora non aveva trovato conferma nei fatti. L’ex cavaliere ha condiviso su Instagram un video che lo ritrae in barca sul lago di Como con Ursula Bennardo. Le propone di fare un brindisi ma al momento di bere la dama si rende conto che nel calice non c’è solo la bevanda ma un anello per una sorpresa decisamente inaspettata.

Uomini e Donne, Sossio annuncia la fine della relazione con Ursula: le foto e le perplessità del web

Dal calice spunta l’anello durante il brindisi: ‘Le ho di nuovo chiesto di sposarmi e lo farò per sempre’

“C’è un momento molto romantico ed emozionante che abbiamo vissuto sul lago di Como a bordo di questa meravigliosa barca che però non sapevamo se condividerlo con voi …Alla fine però abbiamo scelto di farlo perché con voi ,con chi ci vuole bene ,abbiamo sempre condiviso tutto. Le ho di nuovo chiesto di Sposarmi…e lo farò sempre e per sempre” – ha scritto Aruta su Instagram.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *