“Ti ho consegnato l’anello e c’era scritto fine. Ti ho sempre aspettato Riccardo, ho cercato di sopportare di tutto di più”. Ida Platano è tornata oggi, 11 gennaio, nello studio di Uomini e Donne per un confronto infuocato con Riccardo Guarnieri che nel vederla le ha subito ricordato il gesto dell’anello che gli ha fatto recapitare in trasmissione: “Ti devi vergognare, è stato un gesto squallido. Sei contenta che si sono riaccese le telecamere per te” – ha affermato il cavaliere con la parrucchiera che ha ribattuto a muso duro.
Scontro al vetriolo tra Ida e Riccardo, il cavaliere: ‘Squallido il gesto dell’anello’
“Hai detto che quando eri a casa mia stavi chiuso in una cameretta. Hai cercato di ripulirti la faccia per venire qui con questa eleganza di signore apparente”. Parole che hanno provocato la reazione stizzita del cavaliere.
“Non lo accetto, prima ero innamorato e riuscivo a passarci su ma ora non lo accetta per tutta la vita. La volgarità che hai utilizzato nel parlare di me. A te piace lanciare la roba in faccia alla gente senza dire da dove nasce, finiscila di impietosire la gente che disperata non lo sei mai stata”.
L'esterna di Davide e Chiara, la reazione di Beatrice e il confronto in studio fra Ida e Riccardo: questo e molto altro ancora nella puntata di oggi… Guardate QUI ?? #UominieDonne https://t.co/8sXkMJDQYA
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 11, 2021
La rabbia di Ida Platano: ‘Mi ha fatto sempre sentire sbagliata’
Il confronto è diventato sempre più aspro con Ida Platano che ha raccontato particolari sempre più intimi del periodo che hanno convissuto insieme durante il lockdown. “Mi hai mancato tu di rispetto. Mi ha fatto sentire sempre sbagliata, mi diceva che non mi so vestire. Non ti sei fatta lavare un calzino da me, so fare la moglie e la mamma. Ho due attributi sotto che tu non hai idea. Come faccio a stare con un uomo che dice di amarmi e non sta con me, non fa l’amore con me”.