La love story tra Sara Amira Shaimi e Sonny Di Meo è finita. La coppia era nata negli studi di Uomini e Donne con la tronista che, al termine di un percorso ad ostacoli per via del Covid 19, aveva scelto di lasciare il dating show con il milanese. Tra i due il rapporto sembrava andare a gonfie vele e spesso l’assistente di volo ed il ventottenne pubblicavano dolci scatti di coppia. A comunicare la fine della relazione è stato Sonny Di Meo via Instagram Stories.
Sonny Di Meo annuncia la rottura con Sara Amira Shaimi su Instagram Stories
“Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti, visto che ci avete sempre dimostrato, è giusto che sappiate che io e Sara non stiamo più insieme essendoci accorti di avere una visione di vita completamente diversa” – ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha chiesto rispetto ai follower ed ai fan della coppia.
“Vi prego di essere carini. Al di là del contesto in cui due persone si conoscono e solo con il tempo che si conoscono per davvero. A volte dura per sempre, altre resta soltanto il ricordo”.