Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio si è sposata: ‘Non ho ancora realizzato’ (Video e Foto)

Sabrina Ghio e l’imprenditore Carlo Negri si sono scambiati le promesse di matrimonio in Puglia. Il lieto evento sarà festeggiato sabato 27 agosto come ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram Stories.

La madre di Penelope, nata da una precedente relazione, e di Mia non era riuscita a trovare l’amore negli studi del dating condotto da Maria De Filippi. La freccia di Cupido è scoccata lontano dalle telecamere. “Ci sposiamo è arrivato il momento” – ha raccontato l’ex allieva di Amici.

Sabrina Ghio ha detto sì all’imprenditore Carlo Negri in comune, sabato 27 agosto il ricevimento

“Dopo le nozze in comune, la cerimonia sarà sabato. Ancora non ho realizzato. Forse in realtà nessuno ha ancora realizzato. Abbiamo dormito veramente poco anche a causa di un forte temporale che c’è stato qui” – ha riferito sul profilo personale. “Sono andata a Bari per fare l’ultima prova. Poi Mia, Penny, non mi sono fermata un secondo. Ci sposiamo”.

Sabrina Ghio ha poi condiviso lo scatto in cui lei e Carlo Negri mostrano l’anello nuziale al dito accompagnata da una breve ma efficace didascalia: “Marito e moglie” e la data delle nozze (25/08/2022). Dopo le nozze in Comune, ed in attesa dei festeggiamenti del 27 agosto, l’ex tronista e il marito si sono scatenati in serata ballando la pizzica.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *