“Da Uomini e Donne sono uscito devastato ed ero pronto per entrare in convento “. In un’intervista concessa a Fralof per PiùDonna Rocco Fredella ha rivelato di essere stato sul punto di ritirarsi in un convento in Umbria dopo i dieci mesi nel people show di Canale 5 e, soprattutto, dopo l’estenuante corteggiamento a Gemma Galgani.
Rocco, che stoccate a Gemma: ‘Cerca un amore che non esiste’
“É stato un tira e molla che mi ha segnato. Lei cerca un amore che non esiste mentre io cerco un amore vero” – ha riferito l’ex cavaliere del trono over che aveva anche individuato il luogo dove “purificarsi” ed estranearsi da tutto e da tutti per un po’ di tempo. “Volevo chiudere con quella vita e tornare alla realtà quando ero pronto”.
Rocco Fredella non ha avuto la necessità di chiudersi in un convento per ritrovarsi perché poco dopo aver lasciato Uomini e Donne ha incontrato la donna che ha fatto breccia nel suo cuore e che ha intenzione di portare all’altare. “Doriana mi ha fatto capire che il suo amore era vero e sincero. Poi mi ha detto che non ero uno da convento”.
‘Doriana mi ha detto che non ero da convento, sono pronto a sposarla’
L’incontro con Doriana Bertola ha cambiato la vita dell’ex corteggiatore di Gemma. “L’ho conosciuta fuori dal programma e sono pronto a sposarla. Abbiamo posticipato per via del Covid. Stiamo da due anni insieme ed ora conviviamo” – ha aggiunto Fredella che ha perso un mese fa la madre. “Lei ora è la mia famiglia”. Con Doriana Bertola è opinion leader del programma A casa di Cupido. “Anche qui le persone single cercano l’amore. Si sono presentati anche ex cavalieri e dame che non hanno trovato l’amore a Uomini e Donne“.
‘Le nozze nel castello dove ho portato Gemma’
Il discorso è scivolato nuovamente su Gemma Galgani. “Ormai fa parte del programma, dovrebbe iniziare a guardare i sentimenti delle persone. Al castello ho capito che non sarei riuscito a conquistarla. Le avevo dato tutto: carrozza, cavalieri a corte e cena ma lei non ha voluto proseguire la serata. Ho portato Doriana nello stesso castello perché è lì che mi voglio sposare“.