Uomini e Donne, Roberta Di Padua perde le staffe dopo il gossip su Davide Donadei: ‘Sciacallaggio’

Lo scatto galeotto a cena con l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei che ha infiammato il gossip ed ha scatenato una ridda di polemiche. Nelle ultime ore l’ex dama del trono over Roberta Di Padua è stata accostata al ristoratore salentino per la foto condivisa dall’influencer Deianira Marzano e che ha fatto il giro del web.

‘Raccontare di una cena è gossip, diverso è speculare, inventare e condannare’

A distanza di alcune ore la 38enne di Cassino ha fatto chiarezza con un post pubblicato su Stories. “Ho aspettato un po’. Di cose ne sono state dette tante, alcune giuste ma anche molte errate. Mi direte che è colpa del gossip ma non è così” – ha riferito Roberta Di Padua che ha apertamente parlato di sciacallaggio.

“Raccontare di una cena e di un incontro è gossip. Diverso è speculare, inventare e condannare (senza conoscere e sapere) una donna single che, ancora prima di essere un personaggio pubblico, è una persona normale” – ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri che durante la sua esperienza a Uomini e Donne non aveva nascosto una certa simpatia per Davide Donadei con il quale fu protagonista anche di un ballo.

Roberta Di Padua: ‘Questa non è cronaca rosa ma serve soltanto a generare cattiveria e haters’

Questa non è cronaca rosa ma serve soltanto a generare cattiveria e haters. Il parere e l’appoggio del pubblico non sono mai stati una mia priorità. Sono libera, diretta ed ho deciso sempre secondo la mia testa e il mio cuore. Con il tempo qualcuno si è ricreduto, altri no. Io lascio sempre la libertà di opinione, non si può piacere a tutti.

La verità, come sempre, verrà fuori ma da me. Il tempo darà le risposte”. Roberta Di Padua ha ringraziato i fan per i numerosi screenshot che le sono stati inoltrati relative a pesanti offese collegati al gossip sul presunto flirt con Davide Donadei.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *