Uomini e Donne, ritorni infuocati: Roberta litiga con Cristina, rissa sfiorata tra Armando e Alessandro

Nuova registrazione di Uomini e Donne con il ritorno di due volti storici del programma. Dopo aver manifestato l’intenzione di dire addio al people show Roberta Di Padua è tornata nel parterre femminile durante le riprese dell’8 gennaio.

Uomini e Donne, registrazione 8 gennaio: Roberta Di Padua torna e discute con Cristina: ‘Non si è comportata da amica’

Come anticipato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, oltre alla dama, era presente anche Armando Incarnato che ha recuperato dai problemi fisici che gli avevano impedito di essere in trasmissione. Il doppio rientro è stato accompagnato da discussioni al vetriolo con Roberta che si è scagliata con Cristina Tenuta che sta frequentando Alessandro Vicinanza. I due hanno raccontato di aver trascorso le festività insieme e che hanno dormito senza avere rapporti.

Uomini e Donne, Marco Antonio ed Emanuela si tolgono i sassolini dalle scarpe: il pronostico su Roberta

Di Padua ha spiegato di essere arrabbiata con la ‘rivale’ perché si è comportata da falsa amica rassicurandola sul fatto che non fosse interessata al salernitano. Durante il confronto sono emersi anche i dubbi di Alessandro su Cristina che invece ha manifestato l’intenzione di dargli l’esclusiva ma il cavaliere ha detto che ci sono cose che non gli vanno bene. I due in ogni caso continueranno ad uscire insieme.

Armando Incarnato furioso con Alessandro Vicinanza

Nel corso della registrazione di lunedì 8 gennaio di Uomini e Donne si è sfiorata la rissa tra Armando Incarnato e Vicinanza con il napoletano che l’ha accusato di aver parlato male di Roberta Di Padua e di Cristina Tenuta durante una cena alla quale era presente anche Ida Platano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *