Non sono mancati i colpi di scena nel corso della seconda registrazione di Uomini e Donne, tenutasi il 28 agosto. Il noto dating show di Maria De Filippi ha regalato momenti intensi e sorprendenti come è emerso dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Registrazione Uomini e Donne del 28 agosto: Barbara De Santi torna sul parterre, la scelta di Gemma Galgani
Gemma Galgani è stata subito protagonista di un bacio con Tony seguito da una scelta inaspettata. La dama ha deciso di congedarlo perché maggiormente interessata al 57enne Maurizio. Le riprese sono state caratterizzate anche dal gradito ritorno di Barbara De Santi nel parterre femminile del trono over, mentre non ci sono tracce di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, assenti anche in questa circostanza.
Uomini e Donne, Desdemona convola a nozze con Giuseppe e dimentica l’allontanamento: ‘Grazie Maria’
Silvio Venturato, ex cavaliere che frequentò Gemma Galgani, ha fatto il suo ritorno. “Il parterre maschile ha accolto Marco, nuovo cavaliere che ha trascorso tempo con Roberta Di Padua“. Nel trono classico, Brando ha destato curiosità portando ragazze in esterna e chiarendo voci sul suo coinvolgimento esterno allo show.
Discussione infuocata tra Tina Cipollari ed Elio Servo
L’energia non è mancata con una mega lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo. L’acredine tra l’opinionista e il napoletano prosegue dalla scorsa edizione tra minacce di querele e pesanti affondi. Gli ospiti Alessio Corvino e Lavinia Mauro hanno aggiunto vivacità all’atmosfera dello studio. L’attesa è ora per l’evolversi degli eventi nella prossima puntata di Uomini e Donne.