Nelle scorse ore Raffaella Mennoia ha ufficializzato che le registrazioni di Uomini e Donne prenderanno il via martedì 24 agosto. Nessuna indiscrezione, invece, sui tronisti da parte dell’autrice dopo che alcune settimane fa era circolato con insistenza il rumors della prima tronista trans del people show di Canale 5. Nelle ultime ore Deianira Marzano ha condiviso sulla sua pagina Instagram la segnalazione di una follower sul nome e la provenienza di uno dei papabili tronisti.
La segnalazione a Deianira Marzano sul primo tronista di Uomini e Donne: ‘Si chiama Joele’
La scelta della redazione di Uomini e Donne sarebbe caduta su un ragazzo classe 1995, originario della provincia di Venezia. “Si chiama Joele ed è da due mesi che dice sarà il tronista e la voce è arrivata in città” – ha riferito l’anonima segnalatrice che ha aggiunto che il 26enne ha fatto il provino a giugno e che nei giorni scorsi avrebbe girato il video di presentazione. L’indiscrezione ha trovato conferma nelle ore successive con Joele Milan, originario di Mirano, che si è accomodato sulla poltrona rossa del dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/jeijjei/
Raffaella Mennoia e i problemi di salute di Saki
Nel frattempo Raffaella Mennoia ha raccontato su Instagram di essere stata assente dai social negli ultimi tempi per i problemi di salute del suo cane, Saki (protagonista in passato di C’è Posta per Te). “Per curarlo nel migliore dei modi ho rinunciato agli ultimi dieci giorni di vacanza e sono rientrata a Roma. Per lui farei questo ed oltre. Forza tappo di sughero”.