Uomini e Donne registrazione 18 marzo: petali rossi per Alessandro Rausa, il ritorno di Beatriz

I petali rossi sono scesi a sorpresa nel corso della registrazione del 18 marzo di Uomini e Donne. Come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni si è formata una nuova coppia nel parterre del trono over mentre il tronista Daniele Paudice ha avanzato una richiesta singolare.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 marzo, Alessandro Rausa lascia il programma con Maria Teresa

L’anno scorso Alessandro Rausa è stato al centro dell’attenzione per la tormentata conoscenza con Pinuccia della Giovanna. Tra alti e bassi il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama di Vigevano che ha lasciato il programma. Durante quest’edizione Alessandro si è fatto notare più al centro della pista al momento del ballo che per le nuove conoscenze. In realtà il 93enne leccese si era avvicinato sotto traccia ad una corteggiatrice del parterre femminile e nel corso della registrazione del 18 marzo di Uomini e Donne ha lasciato lo studio con Maria Teresa. Petali rossi e applausi del pubblico in studio per la nuova coppia.

Beatriz D’Orsi
Uomini e Donne registrazione 12 marzo, Brando sceglie e sorprende tutti

Il nuovo tronista chiede di conoscere Beatriz D’Orsi: la decisione dell’ex corteggiatrice di Brando

In studio è rientrata Beatriz D’Orsi, corteggiatrice non scelta da Brando Ephrikian, su richiesta del nuovo tronista, Daniele Paudice, che ha riferito di essere rimasto molto colpito da lei. La 25enne milanese ha però detto di non essere interessata. Nuove tensioni tra Ida Platano e Mario Cusitore con quest’ultimo che ha abbandonato in anticipo l’esterna. I due hanno discusso animatamente in trasmissione con il napoletano che voleva lasciare il programma. Alla fine hanno ballato insieme.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *