Uomini e Donne registrazione 11 dicembre: Roberta delusa da Alessandro: ‘Mi è sceso’

Nelle precedenti riprese si sono scambiati dei baci ma, nonostante l’attrazione, fatica a decollare del tutto il rapporto tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua va a trovare Alessandro Vicinanza a Salerno ma dice no alla Spa

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne dell’11 dicembre, come riferito da Lorenzo Pugnaloni, la dama non ha nascosto il suo disappunto per il comportamento del cavaliere che ha ribadito di essere attratto anche da Cristina. Come emerge dalle anticipazioni Roberta è andata a trovare Alessandro a Salerno.

Ida Platano a Verissimo: ‘Sto vivendo una situazione delicata con mio figlio Samuele’

Lui voleva portarla ad una Spa ma la dama ha spiegato che non riesce a lasciarsi andare perché ha delle remore per il suo interessamento nei confronti di Cristina Tenuta. Quest’ultima ha spiegato di non essere uscita ancora con Vicinanza per rispetto di Di Padua.

Il cavaliere ribadisce l’attrazione per Cristina e balla con lei: la delusione di Roberta

Dall’altra la dama di Cassino l’ha invitata a non avere remore perché sono li per mettersi in gioco e fare delle conoscenze. Alla fine Alessandro Vicinanza ha deciso di ballare con Cristina provocando la reazione stizzita di Roberta che ha detto che le è “sceso molto”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *