ida e riccardo oggi 21 febbraio

“Per il momento voglio stare da sola“. Per il momento non c’è stato il lieto fine tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nella parte finale della puntata di oggi 5 dicembre del trono over di Uomini e Donne è stata mandata in onda quanto accaduto tra i due all’esterno dello studio del people show di Canale 5. “Ce la possiamo fare insieme. Non avevo mai chiesto ad una donna di sposarmi. E’ la prima volta che faccio un gesto simile”.

‘Non avevo mai chiesto ad una donna di sposarmi’

Il cavaliere tarantino ha invitato Ida ad aprire l’astuccio ma la dama l’ha gelato. “E’ inutile perché non ti ho dato neanche una risposta. Forse sono io a non crederci più per quello che mi è arrivato in questo mese e mezzo”. Riccardo ha provato ad insistere. “Ma cosa è cambiato in dieci giorni”.

Ida non accetta l’anello: ‘Non ti ho dato neanche una risposta’

Ida ha spiegato che era convinta di essere riuscita a superare alcune cose ma che in realtà soffre ancora e sta pensando di ripartire da se stessa. Alla fine, comunque, la Platano non ha dato alcuna risposta a Guarnieri prendendosi una pausa di riflessione. “Ora voglio stare da sola”.

(per ulteriori news di gossip e tv cliccate segui sul profilo Instagram di Notizie Audaci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *