É stato protagonista del trono over di Uomini e Donne ed è stato il primo cavaliere a far battere il cuore di Gemma Galgani. Ennio Zingarelli è morto all’età di 86 anni. A dare notizia della scomparsa del dentista originario di Udine Il Messaggero Veneto con diverse pagine dedicate al dating che l’hanno ripresa tra messaggi di cordoglio e ricordi.
Uomini e Donne, Gemma Galgani lasciò il programma con Ennio Zingarelli nel 2011
La love story tra Gemma Galgani ed Ennio Zingarelli ha fatto la storia del trono over. I due si sono conosciuti nel 2011 con il friulano che decise di uscire dal programma con lui. Poi la magia svanì pare anche per i dubbi dei figli del professionista udinese. La dama torinese è tornata nello studio di Uomini e Donne dove è ancora in cerca dell’anima gemella. Gemma l’ha ricordato condividendo su Stories un cuore spezzato e il brano Sei nell’anima di Gianna Nannini.
Dopo quell’esperienza Ennio chiuse con il piccolo schermo e con il people show di Canale 5. I funerali di Ennio Zingarelli saranno celebrati martedì 17 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine.