Uomini e Donne, Michele Longobardi smascherato da corteggiatrice: trono a rischio

Michele LongobardiMichele Longobardi

Dopo quello di Alessio Pecorelli rischia di saltare anche il trono di Michele Longobardi. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di martedì 17 dicembre è emerso che la redazione è venuta a conoscenza che il 28enne parlerebbe con le corteggiatrici su Instagram.

Uomini e Donne registrazione 17 dicembre, il trono di Michele Longobardi rischia di saltare

Come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni a far saltare il banco è stata Mary Chiaro che era stata eliminata nella scorsa puntata e che, per tutelarlo, non lo aveva riferito alla produzione del programma. Come riferito dalla 25enne napoletana Michele parlava con lei e altre pretendenti attraverso un profilo fake creato da lui. Veronica ha precisato di non aver mai risposto perché in genere non risponde a fake. Oltre che con Chiara, Michele ha scambiato messaggi, vocali e chiamate anche con Amal.

Il tronista parlava con le corteggiatrici su Instagram con un profilo fake, smascherato da Chiara

Longobardi si è ritrovato nello studio solo con le corteggiatrici e la produzione quando gli è stato comunicato di essere stato “smascherato”. A questo punto il trono potrebbe saltare. Dipenderà dalle corteggiatrici che in studio hanno manifestato la loro rabbia per l’accaduto e sono scoppiate a piangere. Nelle prossima registrazione di Uomini e Donne si conoscerà il destino di Michele Longobardi.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *