Con la scelta di Nicole Santinelli, che ha lasciato il programma con Carlo Alberto Mancini, si è chiusa la stagione 2022/23 di Uomini e Donne. Dopo i petali di rose e i ringraziamenti della nuova coppia Maria De Filippi ha affidato a Tina Cipollari i saluti finali nel corso della puntata del 12 maggio.
Uomini e Donne, epilogo di stagione con la scelta di Nicole Santinelli, il siparietto tra Tina e Maria De Filippi
Prima di augurare buone vacanza ai telespettatori e dare appuntamento a settembre l’opinionista ha posto una domanda alla conduttrice sul futuro del programma. “Maria vorrei sapere se io, Gianni e Tinì siamo riconfermati anche per la prossima stagione”.
Dall’altra parte la ‘padrona di casa’ di Uomini e Donne le ha chiesto i motivi della domanda. Maria De Filippi ha rassicurato la viterbese. “Sì sarete riconfermati”. “Che bel finale” – ha chiosato Gianni Sperti mentre Tina Cipollari ha chiesto ironicamente ulteriori rassicurazioni in caso di querele.
La conduttrice conferma gli opinionisti anche per la prossima stagione, la stoccata di Tina a Elio
Un chiaro riferimento allo scontro avuto nelle precedenti puntate con il cavaliere napoletano Elio Servo. “Saluto tutto il parterre maschile tranne uno” – ha proseguito l’opinionista al momento dei saluti.