Roncade, la frase choc della prof: ‘Hitler aveva ragione sugli ebrei’, poi si scusa: interviene Valditara
9 Novembre 2023 - 15:00Tendenze e consigli per il trucco nel giorno del matrimonio: idee per la sposa
9 Novembre 2023 - 19:27Ha sbottato nei confronti di Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino dopo che hanno sconfessato nuovamente quanto le era stato riferito dalla redazione. Maria De Filippi ha bacchettato la coppia che da alcune settimane è al centro dell’attenzione nel dating show.
Maria De Filippi sbotta con Elena e Maurizio: ‘Qualsiasi cosa dite alla redazione venite qua e lo sconfessate’
“É vero Elena che usciresti dal programma con lui” – ha chiesto la conduttrice, nel corso della puntata del 9 novembre, con la dama che ha spiegato che in questo momento non se la sentirebbe di lasciare la trasmissione con lui. “Ho due casi particolari perché qualsiasi cosa dite alla redazione voi lo sconfessate quando venite qua. É la prima volta che succede” – ha affermato infastidita Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, Elena va via: la decisione di Maurizio Laudicino
“Le trecento donne le hai detto tanto per, questo non l’ho detto e quest’altro no, se scende la signora è perché l’ha fatta venire qualcuno della redazione. É sempre più strano, aspetti che lui scelga ma lui ti bacia e basta ma non sono baci più ibridi ma appassionati. Avete 14 anni. Lui si trattiene in attesa che scendano delle donne che non scendono. Una persona presa dovrebbe dire: ti piaccio o non ti piaccio”.
La dama ammette che uscirebbe con Maurizio: ‘Mi hai fatto urlare per nulla’
Elena ha ribattuto affermando che non vuol metterlo spalle a muro facendo perdere ulteriormente le staffe alla conduttrice. “Ieri piangi oggi non dici nulla. O dici la verità oppure è una cosa che si fatica a seguire con lui. Che male c’è a dire che vuoi uscire con lui”.
Alla fine Elena Di Brino ha ammesso che uscirebbe da Uomini e Donne con Maurizio Laudicino: “Anche se testa e cuore la pensano diversamente”. Pronta la chiosa di Maria De Filippi: “Allora non sono matti quelle della redazione, mi hai fatto urlare inutilmente”.