Uomini e Donne registrazione 8 aprile: ‘seduta’ per Maria De Filippi, Armando in lacrime

Maria De FilippiMaria De Filippi

Tre sedie al centro dello studio di Uomini e Donne ma questa volta a confrontarsi non sono tronista e corteggiatore e cavalieri e dame. Colpo di scena nel corso della registrazione dell’8 aprile del people come riferito da Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Maria De Filippi ha rotto gli schemi ed è scesa dalle scale per occupare una delle sedute. Al suo fianco Gianni Sperti, opinionista del people show, di fronte Armando Incarnato.

Maria De Filippi e Gianni Sperti al centro dello studio con Armando Incarnato

Un faccia a faccia per far chiarezza con il napoletano dopo quanto accaduto in una delle ultime puntate del dating show quando Aurora Tropea l’aveva accusato di avere un manager e di aver fatto un provino per partecipare al GF Vip. Il cavaliere ha rispedito al mittente le accuse asserendo di essere risentito perché è stata messa in dubbio la sua correttezza. Amareggiato, Incarnato ha manifestato l’intenzione di lasciare Uomini e Donne ed ha invitato Maria De Filippi a sincerarsi di quanto riferito da Aurora che, di contro, ha ribadito di essere certa delle sue affermazioni.

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Il cavaliere scoppia a piangere e manifesta l’intenzione di lasciare Uomini e Donne

Armando Incarnato non ha trattenuto le lacrime mentre la conduttrice l’ha rassicurato affermando di credere alla sua versione. Nonostante ciò il napoletano ha chiesto che venissero fatte le verifiche necessarie affinché emerga che ha sempre detto la verità. In sintesi non ha intenzione di restare se non fosse dimostrato che è sempre stato sincero.

Durante la registrazione dell’8 aprile di Uomini e Donne si sono registrate nuove tensioni tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli perché quest’ultima le avrebbe dato della poco di buono.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *