Non si vede ma c’è… il sorriso di Luisa Monti. La mascherina lo nasconde ma gli occhi dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne dicono tutto. Ha dato una ‘spallata’ al tumore al seno dopo un lungo e delicato intervento chirurgico come ha raccontato nel lungo post Instagram pubblicato dopo l’operazione. La quarantanovenne era stata costretta a rinviare le nozze con Salvio Calabretta dopo aver scoperto il terribile male. Non aveva esitato a condividere con i suoi follower preoccupazioni e speranze ma anche a trasmettere la sua determinazione e il suo coraggio nell’affrontare il duro ostacolo che il destino le aveva fatto incrociare lungo il suo cammino.
Luisa Monti, lo scatto su Instagram e la dedica dopo l’intervento chirurgico: ‘Abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia’
Al termine dell’operazione Luisa Monti ha ringraziato l’équipe medica e chi in queste settimane l’ha sostenuta e incoraggiata attraverso un lungo post pubblicato sul profilo Instagram: “Qui nn si smette di sorridere neanche dopo sette ore di intervento. È andato tutto bene finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta. Primo step superato grazie a Dio , un grazie ai miei angeli custodi che mi hanno tenuto la mano, un grazie al professor Riccardo Masetti, persona amabile e professionale sotto ogni aspetto, alla dottoressa Federica Murando, al prof Giovanni Scambia ed alla sua équipe, agli infermieri e gli oss del policlinico Gemelli” – ha scritto l’ex dama del trono over che ha riservato dolci parole anche ai congiunti.
“Al mio meraviglioso fratellino e alla mia splendida cognata , al mio amore Salvio Calabretta sempre accanto a me, alla mia amica per sempre Sabri che nn mi hai mollato un attimo, a Paolo Marzotto, alla mia sister Denise Pantano, a Sabrina Martinengo, al mio pelosetto Teddy ed un mega abbraccio a tutti voi che mi avete sostenuto con i vostri bellissimi messaggi ed a tante di voi che lottano ogni giorno contro questa bestia con coraggio, forza e positività. Siete una forza della natura”