Uomini e Donne registrazione 6 settembre, furiosa lite tra Gianni Sperti e Aurora: ‘Ti denuncio’

Aurora Tropea

Tensione alle stelle durante la registrazione del 6 settembre di Uomini e Donne. Secondo quanto riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni, sul suo profilo Instagram, Aurora Tropea e Gianni Sperti si sono resi protagonisti di un’accesa discussione.

Registrazione Uomini e Donne 6 settembre: Aurora Tropea ha accusato Gianni Sperti di essere verbalmente violento con lei

Tra i due i rapporti sono sempre stati tesi e nella circostanza la dama ha accusato l’opinionista di essere violento verbalmente con lei. Accusa che ha provocato la reazione stizzita del coreografo che ha ribattuto sostenendo di essere pronto a denunciarla.

Uomini e Donne, Mediaset accorcia la durata? Il giallo degli orari

Anticipazione che è stata confermata da Isa e Chia e Tv Blog con Gianni Sperti che ha manifestato l’intenzione di adire le vie legali se continuerà a dire che fa violenza verbale”.

L’opinionista perde le staffe: ‘Pronto ad adire le vie legali’, Tinì Cansino torna in trasmissione

Da rilevare che Armando Incarnato non era presente alla registrazione del 6 settembre di Uomini e Donne. Un nuovo forfait che fa pensare che il napoletano difficilmente tornerà a breve ma non è escluso che sia stato lo stesso cavaliere a voler prendersi una pausa. In studio è tornata Tinì Cansino, assente nelle puntate iniziali, che ha così smentito i rumors relativi ad un possibile addio al dating show di Canale 5.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *