Tensione alle stelle durante la registrazione del 6 settembre di Uomini e Donne. Secondo quanto riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni, sul suo profilo Instagram, Aurora Tropea e Gianni Sperti si sono resi protagonisti di un’accesa discussione.
Registrazione Uomini e Donne 6 settembre: Aurora Tropea ha accusato Gianni Sperti di essere verbalmente violento con lei
Tra i due i rapporti sono sempre stati tesi e nella circostanza la dama ha accusato l’opinionista di essere violento verbalmente con lei. Accusa che ha provocato la reazione stizzita del coreografo che ha ribattuto sostenendo di essere pronto a denunciarla.
Uomini e Donne, Mediaset accorcia la durata? Il giallo degli orari
Anticipazione che è stata confermata da Isa e Chia e Tv Blog con Gianni Sperti che ha manifestato l’intenzione di adire le vie legali se continuerà a dire che fa violenza verbale”.
L’opinionista perde le staffe: ‘Pronto ad adire le vie legali’, Tinì Cansino torna in trasmissione
Da rilevare che Armando Incarnato non era presente alla registrazione del 6 settembre di Uomini e Donne. Un nuovo forfait che fa pensare che il napoletano difficilmente tornerà a breve ma non è escluso che sia stato lo stesso cavaliere a voler prendersi una pausa. In studio è tornata Tinì Cansino, assente nelle puntate iniziali, che ha così smentito i rumors relativi ad un possibile addio al dating show di Canale 5.