Uomini e Donne, l’invito social di Andrea Dal Corso a Teresa Langella dopo il no

andrea dal corso

Andrea Dal Corso è tornato attivo sui social ed ha pubblicato una Stories attraverso la quale ha spiegato i motivi per i quali ha potuto comunicare personale a Teresa Langella i motivi che l’hanno spinto a dire no alla tronista in occasione dello speciale Uomini e Donne andato in onda venerdì 15 febbraio su Canale 5. Il corteggiatore ha precisato di non avere voglia di replicare alle cattiverie incassate in queste ore sui social ed ha precisato che il regolamento della trasmissione gli impediva di avere qualsiasi tipo di contatto con la ventisettenne casertana.

L’imprenditore si è rivolto direttamente a Teresa sottolineando che è stato impossibile “interfacciarsi con lei perché le regole del programma non lo prevedevano”.

Andrea Dal Corso vuole incontrare Teresa Langella: ‘Voglio spiegarti i motivi del no guardandoti negli occhi’

Inoltre Dal Corso ha affermato che probabilmente neanche le persone che hanno preso parte al programma erano a conoscenza di questo particolare. “In via eccezionale mi è stato permesso di vedere tuo padre”. Inoltre l’ex tentatore ha manifestato l’intenzione di incontrare Teresa per chiarire i motivi del no.

“Non intendo spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto a prendere una decisione importante per la vita di entrambi ma sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, se tu vorrai”. Ora non resta che attendere la risposta dell’ex tronista che di sicuro non tarderà ad arrivare.

 

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *