Raffica di emozioni durante la scelta di Martina De Ioannon. Secondo le anticipazioni del blogger Lorenzo Pugnaloni la registrazione del 13 gennaio di Uomini e Donne ha fatto commuove parterre e opinionisti sia al momento della scelta, Ciro Solimeno, che della non scelta con epilogo a sorpresa per Gianmarco Steri.
La scelta di Martina De Ioannon con anello di fidanzamento
Dal comportamento in esterna della tronista si è compreso subito che era molto più presa dal corteggiatore napoletano che in esterna gli ha fatto conoscere i suoi amici a Torre Annunziata prima di pranzare a mare con tanto di braccialetto in regalo. Poi dopo la scelta Ciro le ha dedicato le parole di una canzone ed ha tirato fuori un anello e lo ha messo al dito di Martina: “Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata”. Lei ha ammesso che sceglierlo è un rischio ma vuole fare “questo salto nel vuoto”. Il 22enne di Pompei ha detto di essere pronto a trasferirsi a Roma perché non vuole una relazione a distanza.
Lacrime ed emozioni anche per la non scelta di Gianmarco Steri. In esterna le ha fatto conoscere la sorella e la zia per poi raggiungere gli amici. La tronista non ha trattenuto le lacrime gli ha comunicato che non sarebbe stata la scelta e si è alzata per abbracciarlo. Un momento che ha commosso tutti ed in particolare Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dal canto suo Ciro non ha nascosto un certo fastidio perché in molti si erano mostrati a favore del parrucchiere romano.
La non scelta con le lacrime di Martina e degli opinionisti, Gianmarco diventa tronista di Uomini e Donne
Come se non bastasse è arrivato il coup de théâtre di Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne ha fatto scendere il led con la scritta che annunciava che Gianmarco Steri è il nuovo tronista del people show di Canale 5. Lui ha deciso di rimettersi subito in gioco ed ha accettato. Prima di accomodarsi sul trono ha ballato con Francesca Sorrentino.