Fine dell’avventura per il veneziano Joele Milan a Uomini e Donne. Nel corso della puntata di venerdì 15 ottobre è stato trasmesso il video in cui il tronista invita Ilaria, una delle sue corteggiatrici, a seguire un amico su Instagram: “Così possiamo restare in contatto e sentirci”. Al termine del filmato Maria De Filippi ha invitato i due giovani a prendere una decisione: “Può capitare che una persona ti piaccia tanto ed hai voglia di sentirlo subito. Però per correttezza noi non possiamo far finta di nulla” – ha spiegato la conduttrice sottolineando che Joele stava mancando di rispetto a Domiziana e Maria.
Joele lascia il programma, il chiarimento tra Ida e Marcello, e… Per scoprire cos'è successo nella puntata di oggi, cliccate qui ?⬇ #UominieDonne https://t.co/SPtJA5Zb9s
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 15, 2021
La proposta di Joele Milan ad Ilaria scoperta dalla redazione, Tina Cipollari: ‘Trono finito’
“È stato un gioco. Le parole hanno un peso ed ho sbagliato sicuramente. Ho questo vizio di fare con le tipe così. Anche se voi non mi credete non volevo prendere in giro né la redazione né le ragazze. Ho detto anche che di Ilaria non mi fido anche se dal primo giorno ho manifestato interesse per lei” – ha provato a difendersi così il 26enne Joele Milan con Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno rimarcato la scorrettezza del tronista di Uomini e Donne.
“Chi non rispetta le regole va a casa, non può finire a tarallucci e vino. Il trono finisce qua”. Anche Ilaria, 23 anni, ha provato a difendersi ma ormai la situazione era compromessa. “Abbiamo ragione un po’ tutti. Voi se volete trasgredire le regole se vi piacete e noi sul fatto che il trono non può andare più avanti. Non passa nessun messaggio sbagliato”. Critiche Domiziana e Maria: “Ci hai preso in giro”.