In questi mesi ha conquistato e diviso il pubblico di Uomini e Donne per la sua eleganza e le sue esternazioni pungenti. Per Isabella Ricci è arrivata la svolta sentimentale. Quella più attesa e che l’aveva spinta a mettersi in gioco entrando a far parte del parterre femminile del people show di Canale 5. Come anticipato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover la dama ha lasciato il programma con Fabio Mantovani nel corso della registrazione del 29 novembre di Uomini e Donne.
Fabio Mantovani
Il 66enne pilota Fabio Mantovani ha conquistato Isabella Ricci
Il 66enne, ex pilota civile, è entrato fin da subito in sintonia con Isabella. Originario di Milano, ma residente Pescantina (in provincia di Verona), il cavaliere è padre di due figli ed è in pensione dopo aver lavorato dal 1987 con Meridiana. Già dopo la seconda uscita tra la dama e Fabio è scattato un bacio e da quel momento è stato un crescendo di emozioni con Isabella che aveva già manifestato l’intenzione di lasciare il dating show se l’intesa fosse ulteriormente cresciuta. “Non ho intenzione di conoscere altri uomini” – aveva spiegato in puntata precisando di essere pienamente concentrata sul rapporto con l’ex pilota.
Dalle roventi discussioni con Gemma e Armando alla svolta sentimentale nel corso della registrazione di U&D del 29 novembre
La svolta è arrivata nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 29 novembre con l’imprenditrice nel campo del pet caring che si è congedata da Maria De Filippi e gli opinionisti – non erano mancate scintille con Gianni Sperti negli ultimi tempi – ed ha lasciato il programma con Fabio Mantovani. Classe 1959, originaria di Roma ma residente da tempo a Ravenna per esigenze lavorative, Isabella Ricci si è laureata a La Sapienza in Filosofia per poi specializzarsi in Archivistica e Bibliotecaria.
La dama è stata sposata ed ha chiuso la sua relazione dopo 15 anni di matrimonio (aveva 15 anni). Grande la passione per gli animali e i cani in particolar modo (è allevatrice riconosciuta Anci di Boxer). A Uomini e Donne Isabella aveva lasciato il segno anche per le roventi discussioni con Gemma Galgani e Armando Incarnato.