Una scelta movimentata e ricca di colpi di scena. Teresa Langella sarà la prima tronista a scegliere in villa. L’appuntamento speciale con il trono classico è previsto per domani sera in prima serata su Canale 5. La casertana è arrivata al momento clou del suo percorso a Uomini e Donne con Andrea Del Corso e Antonio Moriconi. Tra alti e bassi i due ragazzi, dal carattere diametralmente opposto, sono riusciti ad arrivare a conquistare le attenzioni della ventiseienne. Quest’ultima ha manifestato qualche dubbio sull’ex tentatore soprattutto per questioni legate ai social network. Dall’altra parte Antonio ha spesso manifestato l’intenzione di lasciare il programma per alcuni gesti rivolti al rivale. Dagli spoiler diffusi in questi giorni nel corso di Uomini e Donne è emerso che i due corteggiatori hanno avuto approcci e reazioni diverse.
Uomini e Donne, Gemma in soccorso di Teresa
Al momento dell’arrivo Teresa ha temuto che Andrew non si presentasse in villa. In realtà Del Corso si è presentato con un mazzo di rose. Nonostante ciò Teresa ha preferito cenare in camera con Antonio. Una decisione che ha provocato la reazione stizzita dell’imprenditore veneziano che ha salutato la tronista in maniera sarcastica: “Buona cena”. Secca la replica della Langella: “Vai a leggere il libro”. Alla fine Del Corso ha sbottato rivolgendo un vaffa alla casertana. Momenti di tensione anche con Moriconi con la casertana che sarà soccorsa da Gemma Galgani con una gradita sorpresa.
La scelta di Teresa è sempre più vicina… Ecco un piccolo SPOILER!
Vi aspettiamo domani in prima serata su Canale 5. #UominieDonne #LaScelta pic.twitter.com/jE9ctoyBCJ— Uomini e Donne (@uominiedonne) 14 febbraio 2019